Amadeus torna con ‘Chissa chi è’: gli ospiti di stasera 9 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Amadeus torna in prima serata sul Nove con quattro puntate speciali di ‘Chissà chi è’, il game show che ospiterà personaggi famosi, comici e artisti che, non solo si cimenteranno nel gioco delle identità, ma si esibiranno anche nelle loro specialità, tra stand-up, monologhi, e molto altro. L’appuntamento con la prima puntata è per stasera, giovedì 9 gennaio. Il meccanismo di gioco di “Chissà chi è”, pur restando invariato, si presta quindi a diventare un vero e proprio palco per gli ospiti di ogni puntata. (OglioPoNews)
Su altri giornali
Amadeus ci riprova con Chissà chi è su Nove, la rete cambia strategia: ospiti e “novità” della prima puntata del game A giocare nella prima puntata, in onda stasera in tv, ci sarà Carmen Di Pietro. In attesa di vedere dunque se lo share premierà la tenacia della rete e del conduttore scopriamo duqnue qualcosa in più sulla showgirl. (ilmessaggero.it)
Amadeus con Chissà Chi è in prima serata: ospiti e anticipazioni Inizialmente collocato nella fascia Access Prime Time, Chissà Chi è passa al Prime Time, in prima serata, condotto da Amadeus sul Nove: una strategia per osservare gli ascolti. (DiLei)
Discovery dopo i riusltati disastrosi (che mai hanno superato il 3,6%) ha deciso lo scorso dicembre di sospendere il game, ma non per sempre. Il “Chissà chi è” di Amadeus su Nove in Acces Prime Time, che altro non è che una copia de I Soliti Ignoti di Rai 1, non ha convinto il pubblico tant è che Warner Bros. (ilmessaggero.it)
📺 Dove vederlo: 🔧 Problemi di visualizzazione? (Digital-Sat News)
Amadeus torna in prima serata sul Nove con quattro puntate speciali di 'Chissà chi è', il game show che ospiterà personaggi famosi, comici e artisti che, non solo si cimenteranno... (Virgilio)
Amadeus torna in prima serata da giovedì 9 sul Nove con quattro puntate speciali di Chissà chi è, il game show prodotto da Endemol Shine Italy, che, per l’occasione, si appresta a ospitare personaggi famosi, comici e artisti che, non solo si cimenteranno nel gioco delle identità, ma si esibiranno anche nelle loro specialità, tra stand-up, monologhi, e molto altro. (la Repubblica)