Conte: "Giocare contro la Juve come giocare con il Lecce. La sentirò, ma sono avversari"

Ecco la sua risposta sul tema del rapporto con le sue ex squadre: “Partita della vita contro la Juventus? Ma io sentirò anche la partita col Lecce, che c’entra? Sono cresciuto nel Lecce. È inevitabile che io provi dell’affetto per tutte le squadre in cui ho giocato, in cui sono stato allenatore. Detto questo, per me saranno solo avversari”. E sul rapporto con De Laurentiis: “Parli ad un uomo del sud. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

“Lo sarebbe stato – importante, importantissimo – anche se i sei che ho nominato sedessero ancora sulle panchine di serie A. Il nuovo allenatore del Napoli… (Terzo Tempo Napoli)

Aurelio De Laurentiis è stato autore di un gesto bellissimo sulla terrazza di Palazzo Reale dopo la presentazione ufficiale di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)

SERIE A - Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli obiettivi nel giorno della sua presentazione: "Dovremo ripartire, abbiamo società davanti, ma non dobbiamo essere secondi nessuno su voglia di vincere e cultura del lavoro. (Eurosport IT)

C’è un distacco importante nei confronti di tante squadre, noi siamo arrivati decimi, guardiamo giorno dopo giorno e non troppo in là. Antonio Conte ha parlato anche a Sky Sport dopo la presentazione ufficiale. (fcinter1908)