Il veleno nella coda, l'Empoli blocca i biglietti ai tifosi del Cagliari. La società: 'Sorpresi della decisione'. L'ira di Giulini in un tweet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Sport SPORT

Cagliari si accende in anticipo con il divieto, daparte della società toscana di non vendere i biglietti ai tifosi rossoblù residente in Sardegna. Il Cagliari Calcio ha preso posizione contro il divieto di trasferta imposto ai suoi tifosi per la partita contro l'Empoli, prevista per domenica 6 aprile allo stadio "Carlo Castellani". In una nota ufficiale, il club ha espresso sorpresa per la decisione del club empolese di avviare la vendita dei biglietti escludendo i residenti in Sardegna, anche quelli in possesso della tessera "Passione Casteddu". (Tiscali Sport)

Su altri giornali

Le parole Dopo il post su X del presidente del Cagliari Tommaso Giulini nella mattinata di oggi 2 aprile, che ha dato seguito al comunicato del club in merito al divieto imposto dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive (qui per la notizia), si è espresso sulla questione anche il direttore generale rossoblù Stefano Melis ai microfoni di Videolina. (Centotrentuno)

La decisione di vietare la trasferta ai tifosi sardi per la partita Empoli-Cagliari, in programma domenica 6 aprile, ha suscitato la dura reazione del consigliere regionale di Forza Italia Giuseppe Fasolino. (Olbianova)

Attraverso un comunicato ufficiale, la Lazio ha reso note tutte le modalità sulla vendita libera dei biglietti per il derby ‘La S.S. Lazio comunica le modalità di vendita dei tagliandi per la gara di campionato contro la Roma, in programma domenica 13 aprile alle ore 20:45. (LazioNews24.com)

Empoli-Cagliari, Comandini: «Biglietti? Danno per i sardi che avevano organizzato la trasferta»

(CalcioNews24.com)

Carlo Fancello, avvocato ai vertici del tifo organizzato dei Cagliari Fan Club, ha parlato della questione legata alla trasferta vitata ai tifosi rossoblù per la trasferta di Empoli. Le sue dichiarazioni riprese da L’Unione Sarda. (CagliariNews24.com)

La trasferta ai tifosi rossoblù resta ancora vietata, con l’Empoli che non avrebbe messo in vendita i biglietti a causa di una nota dell’Osservatorio Nazionale (come evidenziato dallo stesso club toscano) mettendo così in difficoltà tutti quei tifosi rossoblù che per tempo avevano organizzato la trasferta con voli e alloggi. (CagliariNews24.com)