Struccata, a mezza voce. Bruganelli pentita 'di aver mostrato il lusso e di aver aggredito'. Ma rischia

Struccata, occhialuta, a mezza voce. Sonia Bruganelli, travolta dai commenti che seguono le sue esibizioni a Ballando con le Stelle e gli scontri sempre più accesi con la giudice Selvaggia Lucarelli, si ripresenta così ai suoi follower in una diretta video su Instagram. "Mi chiede di essere diversa ma mi si accusa pure di essere stata diretta, aggressiva - comincia così la Bruganelli in quello che potrebbe sembrare un mea culpa - ora vorrei spiegare io a voi che sta accadendo in questo programma". (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Secondo Ferrari, Bruganelli avrebbe agito per mostrare un’anima, come richiesto dal suo ruolo. Paola Ferrari ha attaccato duramente Sonia Bruganelli a La vita in diretta, definendola astuta e poco limpida, a causa di una diretta Instagram piena di lacrime che la conduttrice 64enne ha interpretato come una sceneggiata ben calcolata per suscitare emozioni. (leggo.it)

Sonia Bruganelli contro tutti a Ballando con le stelle: l’attacco di Paola Ferrari e la 'gufata' del rivale Friedman La produttrice, ora nelle vesti di ballerina, continua (indirettamente o meno) a generare discussioni e opinioni contrastanti. (Libero Magazine)

Paola Ferrari a La Vita in Diretta, ha commentato le recenti dichiarazioni di Sonia Bruganelli su Instagram. (ComingSoon.it)

Paola Ferrari contro Sonia Bruganelli: "Molto astuta, ora vuol far vedere che ha un'anima"

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono ancora molto vicini. Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio. Con una diretta condivisa sul suo profilo Instagram, la concorrente di Ballando con le Stelle si è aperta con i suoi follower parlando pubblicamente del rapporto con l'ex marito Paolo Bonolis. (Adnkronos)

Sonia Bruganelli ha affidato a una lunga diretta su Instagram (che ha poi condiviso con chi se l'era persa) uno sfogo molto sentito, in cui ha toccato diversi argomenti, su tutti le polemiche a Ballando con le Stelle. (DiLei)

Ferrari, che di certo peli sulla lingua non ne ha, ha sentenziato: "Brava perché questa sceneggiata che abbiamo visto, piena di lacrime e sentimento, è fatta in un momento in cui deve far vedere che ha un'anima. (Today.it)