Nuova avventura per Klopp: svelato il suo nuovo ruolo

Klopp Red Bull – Nuova avventura per Jurgen Klopp, allenatore reduce da ben quasi 9 anni sulla panchina del Liverpool, club con il quale ha vinto praticamente tutto ciò che c’era da vincere, Premier League compresa. L’allenatore tedesco, infatti, entrerà a far parte della Red Bull in qualità di Global Head of Soccer. Di seguito il comunicato della Red Bull: “Nel suo ruolo strategico, Jurgen Klopp non sarà coinvolto nelle operazioni quotidiane dei club, ma si concentrerà sul supporto ai direttori sportivi nel promuovere la filosofia Red Bull”. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo nuovo ruolo Klopp scoprirà un mondo completamente nuovo e, non a caso, si è tenuto aperto una porta... Dopo alcuni mesi di stop, Jurgen Klopp 'torna in pista' e lo fa unendosi al mondo Red Bull (Sky Sport)

Jürgen Klopp torna nel mondo del calcio ma per ora non si siederà in panchina. L'ex tecnico di Liverpool e Borussia Dortmund è stato nominato poco fa "Global Head of Soccer" della Red Bull, un ruolo di responsabilità che lo porterà a supervisionare la rete internazionale dei club calcistici dell'azienda. (TUTTO mercato WEB)

Che, ricordiamolo, si compone di quattro squadre di proprietà – RB Lipsia (Germania), New York Red Bulls (USA), Red Bull Bragantino (Brasile) e Liefering (Austria) – più una sponsorizzata, ovvero il Red Bull Salisburgo (Austria). (Undici)

Ufficiale: Jürgen Klopp nuovo manager strategico del pianeta Red Bull

Ufficiale Jurgen Klopp entra nella galassia Red Bull: sarà Global Head of Soccer dal 1° gennaio Ora è ufficiale: Jürgen Klopp assumerà il ruolo di Global Head of Soccer della Red Bull a partire dal 1° gennaio 2025. (TUTTO mercato WEB)

Jürgen Klopp rientra nel mondo del calcio. Terminata l'esperienza al Liverpool, l'allenatore tedesco è vicino a intraprendere una nuova avventura, ma con compiti differenti. Il classe 1967 entra a far parte dell'universo Red Bull (GianlucaDiMarzio.com)

ALTRE NOTIZIE – La fine dell’era al Liverpool aprirà un nuovo scenario per Jürgen Klopp. Che non sarà alla Roma, come molti speravano. È infatti ufficiale l’accordo tra l’ex allenatore dei Reds e la Red Bull per diventare il nuovo “Global Head of Soccer” a partire dal 1 gennaio 2025. (Giallorossi.net)