La Talpa, Gilles Rocca è il primo eliminato della quarta puntata
Scopriamo chi è il quarto concorrente eliminato de La Talpa che deve abbandonare il gioco Dopo prove adrenaliniche e nuovi indizi, arriva la quarta eliminazione durante la quarta puntata de La Talpa, in onda lunedì 25 novembre su Canale 5. Nella corte delle spie, Diletta Leotta spiega le regole del test finale a cui parteciperanno tutti i concorrenti. Andrea Preti è immune. I concorrenti devono rispondere a 15 domande sull’identità della Talpa. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre testate
Diletta Leotta non se l’aspettava proprio: la dura decisione di Mediaset sorprende la conduttrice televisiva della Talpa. La notizia che ha scosso il mondo della televisione italiana nelle ultime ore sembra lasciare poco spazio a interpretazioni: il progetto di Diletta Leotta per Mediaset potrebbe essere già arrivato al capolinea. (L'Insolenza di R2-D2)
Un programma che Mediaset doveva raccontare come esperimento, per cui non è riuscita ad evitare il bollino di "flop". A farne le spese è soprattutto Diletta Leotta, colpevole di non aver colto l'occasione per distaccarsi dalla sua immagine abituale, ma bersagliata dal minuto uno con dicerie e narrazioni che hanno rafforzato tutti i pregiudizi sul suo conto. (Fanpage.it)
La prima grande prova della serata vede due concorrenti chiusi in una teca trasparente, progressivamente riempita con acqua melmosa. L’obiettivo è liberarsi usando delle chiavi posizionate sul fondo della teca, ma solo quattro di esse possono aprire il lucchetto. (R101)
Diletta Leotta annuncia il verdetto: “Il vincitore de La Talpa 2024 è Alessandro Egger”. La finale di La Talpa, andata in onda lunedì 25 novembre, si conclude con la proclamazione del vincitore tra i tre finalisti: Alessandro Egger, Andrea Preti e Lucilla Agosti. (Mediaset Infinity)
Alessandro Egger, protagonista nonché vincitore di questa versione scorciata de 'La Talpa', è stata la vera rivelazione del programma. Già concorrente di 'Pechino Express' e 'Ballando con le Stelle', la sua personalità onirica ed estemporanea, tanto per usare due eufemismi, non era mai uscita fuori con tanta dirompenza. (Corriere della Sera)
«È stato snervante. E ancora: «Man mano che il gioco andava avanti, ci si conosceva sempre di più e si condivideva di più. (Vanity Fair Italia)