Giallorossi all’esame Juventus, cercano conferme. Le probabili formazioni

Dopo la vittoria in casa del Venezia, dove hanno subito per circa 70 minuti, ma poi, complici il calo degli avversari e i cambi azzeccati da Giampaolo, sono arrivati i tre punti, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà opposti alla Juventus . Contro la compagine bianconera, in crisi di gol e in qualche caso di risultati, capitan Baschirotto e compagni, cercheranno se non di conquistare l’intera posta in palio, almeno di strappare un pareggio che consentirebbe di muovere la classifica; dal canto loro i ragazzi di Thiago Motta cercheranno di tornare alla vittoria, dopo il pari con il Milan la settimana scorsa. (Leccenews24)

Su altri media

. Anche a Lecce sono tutti col fiato sospeso in attesa che arrivino notizie in merito alle condizioni di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha accusato un malore nel corso della gara contro l'Inter. (Tutto Juve)

(4-2-3-1) Perin; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Il direttore di gara sarà Rapuano della sezione di Rimini, gli assistenti Meli e Alassio. (La Gazzetta dello Sport)

Dipende se in questa settimana dall’infermeria bianconera arrivano buone notizie, ovvero qualche infortunato recupera visto che ieri sera alla Juventus mancavano nove giocatori, numero che fortunamente non è aumentato. (Tuttosport)

Serie A, la classifica aggiornata: Rebic "regala" due punti al Milan sulla Juventus

Sul pari è tagliato fuori. ,5 PERIN Quando il Lecce decide di aprire il tiro al bersaglio c’è: in tuffo o di piede respinge tutto, sebbene non sia tutto così difficile. (La Stampa)

Sempre coi piedi per terra Marco Giampaolo; il suo Lecce aveva una gran voglia di segnare contro la Juventus e già da Venezia a oggi è cambiato: più manovre, insistentemente, per arrivare sotto porta. (Corriere Salentino)

Lecce 13 Fiorentina 28 (Milan News)