Juventus, Giuntoli: "Vlahovic? Contenti di quel che fa, non importa cosa dice"

Juventus, Giuntoli: Vlahovic? Contenti di quel che fa, non importa cosa dice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Cristiano Giuntoli ha parlato di mercato e dell'emergenza centravanti in casa Juventus, a pochi minuti dal match di San Siro col Milan: "Non so nemmeno io chi gioca oggi in attacco, lo vedremo in campo - le parole del Managing Director Football bianconero -. Mercato? Contiamo di recuperare Milik. Sicuramente qualcosa dietro dovremo fare, anche se a gennaio non è mai facile. La volontà è intervenire nella parte difensiva. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

Cristiano Giuntoli ha preso parte a una intervista pre partita a pochi minuti dall'inizio di Milan-Juventus, parlando ai microfoni di DAZN. Juventus, le dichiarazioni di Giuntoli (GianlucaDiMarzio.com)

Un suo parere sull (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli ribadisce: «Vice Vlahovic? Il problema non sussiste, contiamo sul recupero di Milik. Ecco i nostri piani per gennaio»

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. (Juvenews.eu)

Milan e Juventus non si sfidano solo in campo, ma anche sul mercato per il baby prodigio francese. (SpazioJ)

Milan Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)