Udinese-Como 1-0, LA MOVIOLA: Prontera due pesi e due misure. Punisce Payero, non concede il rigore a Thauvin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arbitraggio che lascia decisamente a desiderare quello di Alessandro Prontera in Udinese-Como. Il fischietto della sezione di Bologna sembra avere due pesi e due misure. Gli episodi più eclatanti tutti nella ripresa. Al 64' protestano giustamente i bianconeri per un contatto tra Florian Thauvin e Maxi Perrone nell'area di rigore lariana. Il capitano bianconero salta nettamente il difensore avversario e finisce a terra. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altri media
Il focus su Iker Bravo dopo la prima sfida nella massima serie del calcio italiano. Ecco come si è comportato l'asso spagnolo in Serie Alla terza giornata, minuto 70 circa è arrivato l'importantissimo esordio di Iker Bravo con la maglia dell'Udinese. (Mondo Udinese)
Un traguardo, seppur parziale, vissuto allo stadio dal neo acquisto della UEB Gesteco Cividale Derrick Marks, che dalla Curva Nord ha seguito il match dei bianconeri. La seconda vittoria in campionato porta l'Udinese a 7 punti e il conseguente raggiungimento della vetta in classifica. (TuttoUdinese.it)
Ecco le pagelle della gara di ieri sera: (ComoZero)
L’Udinese consegue la seconda vittoria in casa consecutiva, migliorando il poco lusinghiero score del passato campionato, già alla terza giornata, e conquista la momentanea vetta della classifica. (Udinese Blog)
UDINE (ITALPRESS) – L’Udinese conquista una preziosa vittoria casalinga per 1-0 contro il Como grazie a una rete di Brenner sul finire del primo tempo e a un rigore fallito da Cutrone in pieno recupero. (GoalSicilia.it)
Brenner è stato ospite di Udinese Tonight 24 ore dopo il suo primo gol in Serie A, valso all’Udinese i tre punti nella sfida contro il Como. “Oggi sono felice. Sono contento per i tre punti e per il gol. (TuttoUdinese.it)