Laura Pausini, "la riconoscete?": la foto che fa impazzire il web

Una "irriconoscibile" Laura Pausini, una foto "in odore di Photoshop", secondo Dagospia, che ha regalato una pioggia di commenti assai velenosi, tra l'ironico e il malizioso. La colpa della slavina social, se così si può dire, è di Giuseppe Candela, firma di punta del gossip televisivo italiano. Su Twitter, il giornalista condivide una foto della popstar romagnola con il capello biondo e i lineamenti decisamente patinati: "Chi è?", domanda sibillino, dando la stura a una raffica di battutine e battutacce. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Laura Pausini vuole proprio essere protagonista di questo settembre. Dopo aver duettato con Lazza in Zeri in più (Locura), contenuto nel nuovo album del rapper Locura, l’artista pubblica per Warner Music il suo singolo Ciao, frutto di una collaborazione internazionale. (Radio Deejay)

Scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco fino ad ora. (R101)

E per presentare il nuovo singolo, «Ciao», la cantante nata a Solarolo e oggi famosa in tutto il mondo, ha deciso di organizzare «una gita» su un bus scoperto. A Laura Pausini, si sa, piace stupire. (Vanity Fair Italia)

“Ciao”, Laura Pausini e la filosofia del senza colpo ferire – RECENSIONE

Leggi tutta la notizia Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, uscito il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. (Virgilio)

Così Laura Pausini ha presentato in anteprima il nuovo singolo “Ciao/Chao”, che esce il 27 settembre in doppia versione italiana e spagnola. Uno speciale silent party a bordo di un bus a due piani personalizzato che ha percorso le strade di Milano accompagnato da centinaia di fan. (TGR Lombardia)

“Ciao” è un brano che sorprende, sia in termini contenutistici sia in termini musicali. Laura Pausini dimostra la sua capacità di rinnovarsi e lo fa come non le era mai riuscito prima, mantenendo una perfetta armonia tra passato e futuro. (Recensiamo Musica)