Sinner in finale a Pechino: super sfida con Alcaraz. Il montepremi e il post misterioso

Sinner in finale a Pechino: super sfida con Alcaraz. Il montepremi e il post misterioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Kyrgios, tennista oggi commentatore, spesso polemico con Sinner per la questione doping, ha pubblicato un post che sta facendo discutere. Jannik Sinner, tennista altoatesino, vola in finale all'Atp 500 di Pechino. Il numero uno al mondo arriva a quota 15 vittorie consecutive battendo il cinese Yunchaokete Bu (vera e propria sorpresa del torneo) che aveva sconfitto Lorenzo Musetti al secondo turno. Ora l'atteso confronto con Carlos Alcaraz per la conquista del torneo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercoledì non prima delle 11 la finale contro Carlos Alcaraz. – Se l’è dovuta sudare contro il cinese Bu, ma Jannik Sinner è in finale al torneo di Pechino, giocato con la spada di Damocle del ricorso Wada sulla coscienza. (Quotidiano Sportivo)

Qualche errore di troppo per il n. È stato decisivo il break conquistato dall'azzurro nel sesto gioco dopo aver annullato tre palle break nel game precedente, il più lungo del match con 18 punti giocati. (Sky Sport)

Mentre continuano le polemiche per il caso doping, Jannik Sinner vola ancora sul campo dell'Atp 500 di Pechino. Il n° 1 del ranking mondiale ha superato il n° 98 in semifinale in due set: 6-3, 7-6. (Today.it)

LIVE Sinner-Bu, semifinale a Pechino: Jannik non sfrutta due palle break, 2-1

Tennis Tracker: Sinner cerca la finale a Pechino, Humbert-Fils si giocano il titolo di Tokyo 08:25 - Paula Badosa (26) avanza a Pechino dopo un sorprendente quanto meritato 6-4, 6-0 sulla finalista degli US Open Jessica Pegula (30). (Diretta)

In un duello emozionante caratterizzato da scambi brutali, il ventenne francese ha trionfato con i parziali di 5-7, 7-6(6) e 6-3. Il tennista francese ha battuto il connazionale Ugo Humbert dopo una battaglia semplicemente fantastica durata più di tre ore, durante la quale Fils ha dovuto persino salvare un match point per sollevare il trofeo. (LiveTennis.it)

Jannik non la realizza, alla fine Bu tiene. Ancora una palla break per Sinner che vale set point, Bu si riporta ai vantaggi ma arriva un altra palla del set grazie a un gratuito del cinese. (La Gazzetta dello Sport)