Uno Spalletti per la Juventus: il figlio del ct nello staff di Cristiano Giuntoli come osservatore

Spalletti alla Juventus: no, non si tratta né di un brutto scherzo del caldo di fine luglio né di un clamoroso cambio di rotta dell’ex allenatore del Napoli, oggi ct della Nazionale italiana. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset) Sarà Federico, 29enne secondogenito del tecnico Luciano, ad entrare a far parte della famiglia bianconera. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, entrerà a far parte dello staff di Cristiano Giuntoli nelle vesti di osservatore, dopo aver maturato esperienza prima in FIGC e poi all’Udinese. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Roma: in questi minuti sarebbe in corso un incontro tra la dirigenza giallorossa e il Girona per Artem Dovbyk; l’Atletico si ritira (Europa Calcio)

L'attaccante ucraino ha manifestato in tutti questi giorni la sua volontà di raggiungere Roma, per lui pronto uno stipendio da 3 milioni di euro più bonus. L'attaccante ucraino, classe 1997, si unirà al club giallorosso con le firme previste per la giornata di domani. (ForzaRoma.info)

È entrata nel vivo la missione del dt Florent Ghisolfi per portare Artem Dovbyk nella Capitale. L’uomo mercato giallorosso è a un passo dal chiudere il grande colpo per l’attacco. (Tuttosport)

In un colpo di scena che ha emozionato i tifosi giallorossi, la Roma ha ufficialmente concluso la trattativa per l'attaccante Artem Dovbyk sulla base di 33 milioni di euro più 5 di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. (ForzaRoma.info)

Sempre più vicino il passaggio di Dovbyk dal Girona alla Roma. Per l’occasione, come riporta Gianluca Di Marzio, insieme al d.t. (Pagine Romaniste)

L'agente ha dato un'indicazione chiara tramite Instagram. Dovbyk alla Roma, l'agente conferma: foto della maglia giallorossa col numero 9 (TUTTO mercato WEB)