Shanghai Masters, Sinner spazza via Shelton e centra il 14esimo quarto di finale della stagione

Nel 2024 ha sempre raggiunto almeno il terzultimo atto di un torneo: la sfida giovedì 10 ottobre alle ore 9 italiane contro Medvedev Ancora una vittoria, ancora un quarto di finale, ancora una sfida con Daniil Medvedev. Allo Shanghai Masters Jannik Sinner ha eliminato lo statunitense Ben Shelton in due set, 6-4, 7-6, superando gli ottavi di finale per la 14esima volta in stagione su altrettanti tornei disputati. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai battendo 6-4 7-6(1) la testa di serie n° 14, Ben Shelton , in un'ora e 30 minuti di gioco. Per l'azzurro si tratta della quarta vittoria consecutiva contro l'americano dopo il primo confronto diretto conquistato da Shelton proprio a Shanghai un anno fa. (Eurosport IT)

Un muro: Jannik Sinner batte Ben Shelton e si qualifica ai quarti del torneo di Shanghai mettendo in mostra ancora una volta una solidità tecnica e mentale spaventosa, in grado di fargli passare indenne anche i momenti difficili più frequenti del solito in questo finale di stagione. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ha sconfitto lo statunitense Ben Shelton con grandissima disinvoltura, imponendosi in maniera autoritaria in due set e staccando così il biglietto per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. (OA Sport)

Sinner, il nuovo record nei Masters 1000 dopo il successo a Shanghai

Sinner ha vinto gli spareggi 7-1, chiudendo il match in appena un'ora e mezza Nel secondo set Shelton torna fortissimo al servizio, mentre Sinner salva ben sette palle break complessivamente (Sportal)

Jannik Sinner non sta certamente vivendo un momento facile. Se sul campo il tennista italiano continua a regalare grandi emozioni a tutti i fan, fuori dal rettangolo di gioco deve fare i conti con la vicenda doping che è tornata a tormentarlo dopo il ricorso della WADA contro la precedente assoluzione. (SportItalia.it)

Il numero uno al mondo ha superato Andre Agassi in una speciale classifica sulla percentuale di vittorie nei “1000” Il numero uno al mondo è adesso dietro solamente Novak Djokovic, Rafael Nadal, Roger Federer e Carlos Alcaraz. (TennisItaliano.it)