MOVIOLA – Disastro Abisso in Inter-Parma: tre errori clamorosi, il VAR lo salva

Il direttore di gara ha sbagliato la valutazione di tutti gli episodi chiave del match, dai due rigori all’annullamento del gol di Barella. Decisivo l’intervento della tecnologia. Serata da dimenticare per l’arbitro Rosario Abisso a San Siro. Il direttore di gara ha commesso tre errori determinanti durante Inter-Parma, tutti puntualmente corretti dall’intervento del VAR che ha salvato la regolarità del match, terminato 3-1 per i nerazzurri. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre punti fondamentali per la squadra Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. (Spazio Inter)

Niente passi falsi. La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. (Liberoquotidiano.it)

MILANO - Un'altra bella vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro non lascia scampo al Parma di Fabio Pecchia, undicesimo in classifica a quota 15 punti (come il Torino, ndr). (Inter-News)

Ciccio Graziani si è pronunciato sulla sfida vinta con merito dall’Inter contro il Parma in campionato. Poi un giudizio su Tajon Buchanan. (Inter-News)

Marco Astori Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 10:17) Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. Il tecnico dell’Inter prende le cose alla larga, col consueto garbo (fcinter1908)

Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)