Mercato Juve, arrivato finalmente l’annuncio ufficiale: salti di gioia per Thiago Motta

Dopo la vittoria rimediata contro il Verona, in casa Juventus è arrivato un annuncio ufficiale davvero importante. Dopo aver battuto il Como di Cesc Fabregas nel primo turno di campionato per 3-0, la Juventus ha sconfitto ieri sera anche il Verona con il medesimo risultato di una settimana. C’era tantissima attesa per vedere la ‘Vecchia Signora’ contro i veneti, visto che questi ultimi avevano travolto il Napoli di Antonio Conte. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Per la Juve Sancho sarebbe la ciliegina sulla torta, non certo un'ossessione (Bianconera News)

Si tratta di Jadon Sancho , l'esterno classe 2000 che allo United è ai margini del progetto. Koopmeiners ha sostenuto le visite mediche. (Tuttosport)

Sancho Juve, dopo Koopmeiners Giuntoli SPINGE anche per l’ARRIVO dell’inglese! Tutti gli AGGIORNAMENTI

Stando però a quanto riferisce dall'Inghilterra The Telgraph ci sarebbe stata una novità importante. Le parti continuano con i colloqui, fitti, includendo anche l'entourage di Jadon. (ilBianconero)

Iù Koopmeiners, i bianconeri sembrano intenzionati a rinforzare ulteriormente la squadra. La Juventus vuole un prestito con diritto d (ilBianconero)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)