Calcio Serie B – Mantova da applausi: 3-1 al Frosinone e ritorno alla vittoria

MANTOVA il Mantova torna alla vittoria dopo un mese e mezzo. I biancorossi battono 3-1 il Frosinone mettendo in ghiaccio la partita già nel primo tempo grazie ai gol di Bragantini, Trimboli e Aramu. Per il Frosinone gol della bandiera nella ripresa firmato da Begic. Prima e dopo tante occasioni da una parte e dall’altra. Tre punti corroboranti per i ragazzi di Possanzini, che torneranno in campo giovedì a La Spezia (ore 15) contro lo Spezia per l’ultima partita d’andata. (La Voce di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

Crolla ancora il Frosinone, che cede il passo al Mantova che tra le mura amiche si impone 3-1 sulla formazione ciociara. (TUTTO mercato WEB)

Inutile la rete di Begic ad inizio ripresa. Il Frosinone formato inizio stagione cade a Mantova e perde le certezze ritrovate. (Today.it)

Fischio d’inizio alle ore 15. L’allenatore del Mantova, Davide Possanzini, analizza così: "Sarà una partita complicata dal punto di vista tattico. (Quotidiano Sportivo)

Serie B, il Mantova si fa il regalo di Natale. Tris casalingo e vittoria al "Martelli" contro il Frosinone

– Un bel Mantova batte 3-1 il Frosinone, torna alla vittoria dopo oltre un mese di attesa e si regala una significativa iniezione di fiducia in vista della trasferta che giovedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, porterà la matricola biancorossa a La Spezia per chiudere il girone d’andata. (Quotidiano Sportivo)

Secondo ko consecutivo per il Frosinone, che dopo la sconfitta contro la capolista Sassuolo, esce senza punti anche dal match contro il Mantova, dopo un primo tempo con annessa difesa "horror". Il Mantova però prende sempre più spazio e al 22' va in gol, sfruttando un errore della difesa ciociara. (ciociariaoggi.it)

Gli uomini di Possanzini sbloccano la gara a metà frazione con Bragantini, che sfrutta al meglio una ripartenza di... (Tuttocampo)