Lecce, primo giorno per Giampaolo: "Nell'ultimo anno ho lavorato in smart working"
Il tecnico torna in A dopo due anni di assenza ma assicura di essersi "allenato", pronto per subentrare su una panchina di A. Poi ha parlato dei giocatori come Rebic, che ritrova dopo l'esperienza al Milan, e del modulo che adotterà per questa squadra: "È stata costruita per giocare con due ali e una punta". "Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa, durante la quale mi sono un po' allontanato, ho ripreso a lavorare. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Qualità, qualità, qualità”, ha ripetuto Giampaolo dopo il riscaldamento. “Nel possesso serve qualità dobbiamo sbagliare poco o nulla, meno sbagliamo più abbiamo il pallone tra i piedi e meno difendiamo”. (Calcio Lecce)
"Le discese ardite e le risalite" per Lucio Battisti erano la via per "tornare a volare". Ora torna nella mischia a Lecce, chiamato al posto di Luca Gotti, dopo una pausa di riflessione forzata lunga due anni, dovuta all’esonero della Sampdoria, una storia finita in malinconia dopo il primo round eccellente con 3 campionati da incorniciare. (La Gazzetta dello Sport)
La Parisi Boxe torna a sfornare campioni e torna alla ribalta con due giovanissimi cresciuti letteralmente intorno al quadrato e che adesso hanno già pronte le valigie per un altro importantissimo esame che si terrà nelle Marche. (Frosinone News)
In testa alla graduatoria resta saldo il Pisa: la capolista rifila un sonoro 3-0 alla Sampdoria e si conferma capolista assoluta con 30 lunghezze in 13 gare. Serie B – L’ultima giornata di campionato non ha lasciato grossi cambiamenti alla classifica prima della sosta. (Frosinone News)
Ritorno in panchina ed il calcio che è cambiato (Pianeta Milan)
In conferenza: "Se ho un possesso palla superiore significa che ho la palla più dell'avversario. Leggi tutta la notizia (Virgilio)