Ronaldo, bordata alla Juve! Il labiale a Szczesny: sfottò o verità?

I campionati attendono l'esaurirsi degli impegni delle nazionali europee nella Nations League . Un incrocio importante è stata la partita tra Polonia e Portogallo , finita 3-1 in favore dei lusitani, che ha offerto spettacolo nel rettangolo di gioco . Ma, intanto, negli spogliatoi è stata l'occasione per un incontro tra ex compagni di squadra: Szczesny e Cristiano Ronaldo . I due, che hanno condiviso alcuni anni delle rispettive esperienze alla Juventus , hanno avuto modo di scambiare due battute e non è passato inosservato il labiale del campione portoghese (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Non sono certo le parole di un ex innamorato quelle che Cristiano Ronaldo riserva alla Juventus scambiando un paio di battute con Wojciech Szczesny. (Bianconera News)

A margine della sfida vinta dal Portogallo per 3-1 in casa della Polonia, i (TUTTO mercato WEB)

A catturare l'attenzione, tuttavia, è stata una frase pronunciata negli spogliatoi da CR7 all'indirizzo del portiere polacco Wojciech Szczesny, suo ex compagno di squadra ai tempi della Juventus e appena approdato al Barcellona dopo che in estate aveva annunciato il suo addio al calcio giocato. (Today.it)

Cristiano Ronaldo a Szczesny: "Per andare in una grande squadra dovevi ritirarti"

Leggi tutta la notizia La Federazione polacca ha poi rilasciato sui... (Virgilio)

Il portiere, fresco di guantoni reindossati per difendere i pali del Barcellona dopo il grave infortunio di Ter-Stegen, ha incontrato il fuoriclasse lusitano con cui ha condiviso lo spogliatoio della Juventus per 3 stagioni. (Goal Italia)