Le mosse tattiche di Inzaghi e Fonseca, la Gazzetta: "Ti faccio una sorpresa"

Le mosse tattiche di Inzaghi e Fonseca, la Gazzetta: "Ti faccio una sorpresa" Spesso viene detto e ribadito, il derby non è mai una partita come le altre. Anche se nel caso della sfida tra Inter e Milan, negli ultimi anni, si sta ripetendo sempre lo stesso copione: i nerazzurri che vincono e i rossoneri che si leccano le ferite. Eppure, anche dopo sei incroci persi consecutivamente, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi studia delle mosse per far cadere nuovamente il Diavolo; a maggior ragione delle innovazioni tattica le ha pensate anche Paulo Fonseca che non solo deve invertire il trend nella stracittadina ma deve anche salvare il suo lavoro, enormemente a rischio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriva dopo sole 5 giornate il primo Derby della Madonnina ed è già un crocevia importante per la stagione di Inter e Milan. I nerazzurri campioni d'Italia sono reduci da cinque vittorie di fila nella stracittadina, i rossoneri non possono sbagliare per evitare di essere staccati ulteriormente dalla vetta della classifica. (Il Sole 24 ORE)

Quinta giornata di Serie A 24/25, è già tempo di derby della Madonnina. Inter-Milan, fischio d’inizio alle 20:45. Fonseca, che si gioca una grande fetta del suo futuro in rossonero, opta per una formazione decisamente offensiva: la novità è la coppia Abraham-Morata in attacco. (Milan News)

Di Gennaro: "Se cambi Pioli vuoi alzare il livello ma Fonseca non è un top" (Milan News)

L’Inter dopo sei derby consecutivi vinti perde contro il Milan nella prima stracittadina della stagione. Vieri, nuovo commentare di DAZN, parla della situazione creata intorno a Fonseca rivendicando un modo di fare tipicamente italiano. (Inter-News)

Le scelte di Inzaghi e Fonseca per il derby Inter-Milan di scena fra circa un’ora al Meazza e valevole per la quinta giornata di Serie Sono ufficiali le formazioni del derby tra Inter e Milan valevole per la quinta giornata di Serie A. (InterLive.it)

INTER-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. (Inter-News)