Gallarate, il padre di Belén Rodriguez con ustioni di secondo grado al volto e alle braccia dopo un incendio in un capannone
Il rogo sembrerebbe accidentale. L'uomo di 65 anni è stato ricoverato in codice rosso Gustavo Rodriguez, il padre 65enne di Belén, è rimasto coinvolto oggi, 5 dicembre, in un incendio di un capannone a Gallarate (Varese). L’uomo ha subìto ustioni di secondo grado al volto e alle braccia: è stato trasportato in pronto soccorso, in codice rosso, per poi essere trasferito al Niguarda. L’incendio Secondo quanto riporta il Corriere, Rodriguez si trovava all’interno di un magazzino affittato dentro un capannone, quando una fiammata l’ha travolto. (Open)
Se ne è parlato anche su altri media
Cecilia Rodriguez e la potenza dell’immagine con Gustavo La foto in bianco e nero pubblicata da Cecilia Rodriguez mostra un istante prezioso: la modella tiene per mano il padre nel giorno del suo matrimonio. (SofiaOggi.com)
Giovedì mattina intorno alle 10, l'uomo si trovava all'interno di un magazzino affittato e usato come deposito, quando è stato investito alla parte superiore del corpo da una fiammata. L'origine dell'incendio non è chiara, ma la polizia e i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, avrebbero escluso il dolo. (Il Giornale d'Italia)
(Adnkronos) – E’ Gustavo Rodriguez, 65 anni, padre della showgirl e conduttrice televisiva Belen, l’uomo rimasto gravemente ferito e ustionato nell’incendio che questa mattina ha devastato un capannone situato in via Cappuccini a Gallarate, in provincia di Varese (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate per essere stabilizzato, poi è stato trasferito al centro grandi ustioni dell'ospedale Niguarda di Milano. Gustavo Rodriguez – padre di Belen, Cecilia e Jeremias – è rimasto gravemente ferito giovedì mattina a Gallarate, in un incidente sul lavoro. (Corriere del Ticino)
Le ustioni riportate da Rodriguez sono di secondo grado al (Nordest24.it)
A causa di un incendio in un capannone, l’uomo è rimasto gravemente ferito, suscitando una forte attenzione mediatica. Tuttavia, è il silenzio delle figlie, che hanno scelto di allontanarsi dai social durante questo momento difficile, a rendere la situazione ancor più surreale e toccante. (SofiaOggi.com)