Manfredonia, Moscone: "La cronaca nera e i gesti criminali non conoscono tregua"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moscone: "Ogni gesto criminale compiuto in questi giorni è una ferita inferta al Vangelo" MANFREDONIA (FOGGIA) – «La cronaca nera e i gesti criminali non conoscono tregua, né in Ucraina né qui, nella nostra Manfredonia. Nemmeno nel tempo di Pasqua!» Di fronte all’ennesimo atto intimidatorio che scuote la nostra comunità proprio nel cuore del tempo pasquale, l’Arcivescovo padre Franco Moscone ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza alle vittime e preoccupazione per una società che sembra dimenticare il valore sacro della vita e della pace. (statoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Le cause degli incendi sono ancora in fase di accertamento, ma sul caso indagano i carabinieri, che non escludono alcuna pista, inclusa l’eventuale connessione con il grave episodio di sabato sera, quando alcuni colpi di fucile sono stati esplosi contro l’auto della madre del magistrato Roberto Galli, parcheggiata sotto casa. (statoquotidiano.it)
Foggia – C’è preoccupazione nella città pugliese dopo che nella notte tra il 19 e il 20 aprile alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi a Manfredonia contro l’auto della mamma di Roberto Galli, magistrato della Procura di Foggia. (POP - Il Giornale Popolare)
"Ancora una volta - evidenzia l'Anm- il territorio foggiano è stato teatro di un vile atto di violenza nei confronti della società e delle istituzioni, che non comporterà alcun arretramento nell’azione di contrasto alla criminalità condotta, con costante e quotidiano impegno, da parte delle forze di polizia e della magistratura. (Foggia Reporter)
Nella notte a Manfredonia i Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere due incendi distinti che hanno visto andare in fiamme due macchine, a mezzanotte e intorno alle 4. Sulle cause dei roghi indagano i carabinieri. (RaiNews)
Il sostituto procuratore è titolare di numerose indagini sulla criminalità organizzata. Unanime la solidarietà da parte di magistratura e istituzioni (Norba Online)
Il sostituto procuratore, Roberto Galli, si sta occupando di alcune tra le più importanti inchieste che riguardano la criminalità nella provincia pugliese. La solidarietà del sindaco di Manfredonia e di Libera (Open)