Pulisic, l’attaccante del Milan da RECORD: il traguardo raggiunto con gli USA in Copa America, il DATO

Esordio da sogno per Pulisic con gli Usa contro la Bolivia in Copa America 2024. Il record raggiunto dall’attaccante Pulisic trascina gli Usa alla vittoria in Copa America all’esordio contro la Bolivia. L’attaccante del Milan protagonista con gol e assist. Proprio la rete realizzata dopo poco più di 2′ gli ha permesso di raggiungere un record: è il marcatore più veloce a raggiunge i 30 gol con la maglia della Nazionale americana (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Stiamo parlando di Weston McKennie e Timothy Weah che con gli Stati Uniti hanno superato 2-0 la Bolivia. Una gara che viene decisa nel corso del primo tempo grazie alle reti di Pulisic in apertura, dopo appena tre giri di orologio, e in chiusura di frazione, al minuto 43, con Balogun. (Juventus Football Club)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Nella notte italiana tra domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024 hanno esordito i primi bianconeri in Copa America. Stiamo parlando di Weston McKennie e Timothy Weah che con gli Stati Uniti hanno superato 2-0 la Bolivia (Juvenews.eu)

Ma fa anche il trequartista che parte dal centro e inventa”. L'ho visto molto bene, del resto è abituato a farlo con la nazionale degli Stati Uniti: parte da sinistra per poi accentrarsi. (Il Milanista)

USA-Bolivia, dopo il gol Pulisic ha indicato un ex rossonero in tribuna per festeggiare

USA-Bolivia, dopo il gol Pulisic ha indicato un ex rossonero in tribuna per festeggiare (Milan News)

La stagione di Pulisic in nazionale prosegue sugli stessi binari percorsi col Milan. Mentre nel Vecchio Continente altri milanisti vivono un Europeo fra alti (Maignan, Jovic), bassi (Leao, Okafor) e ordinaria amministrazione (Theo, Reijnders), Christian dall'altra parte dell'oceano Atlantico vola e fa stropicciare gli occhi a un intero paese. (La Gazzetta dello Sport)

All'esordio contro la Bolivia, è stato Pulisic-show. Capitan America ha segnato un gol capolavoro dopo 3 minuti e servito l'assist per il raddoppio di Balogun. Gli Stati Uniti sognano grazie a lui e il Milan ammira da lontano le sue prodezze. (Milan News)