Pellegrini amaro: "Inaccettabile una partita così. Ora a lavoro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – “Abbiamo fatto tutti schifo. Questo è il momento di guardarci negli occhi e dirci la verità”. Lorenzo Pellegrini prova a dare una scossa dopo la vergogna del 5- 1. “Ora dobbiamo essere uomini prima che calciatori, perché quello che è successo qui non deve succedere più. Viviamo un momento difficile a livello tecnico, organizzativo, nel rapporto con i tifosi. Come cambiare? Conosco solo il lavoro per cambiare le cose, ma giornate così sono una doppia pugnalata per me”. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Alcuni giocatori poi sono andati verso i tifosi per un confronto: Pellegrini, Mancini, Cristante e Dybala, ovvero i senatori e gli uomini di maggior peso dentro lo spogliatoio. Subito dopo la gara, la squadra giallorossa ha fatto ritorno nella Capitale ed è stata accolta da un centinaio di tifosi alla stazione Termini. (Tuttosport)

Prontamente bloccati dalle forze dell'ordine. La situazione è rimasta sempre piuttosto tranquilla, con il lancio di qualche petardo che è stato scoppiato nella zona ospiti prima della partita. (fiorentinanews.com)

Leggi l'articolo completo Dopo la pirotecnica conclusione della nona giornata, il campionato si prepara al turno infrasettimanale. (Diretta)

"Fuori le p...": accoglienza gelida per i giallorossi al rientro da Firenze

Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato la squadra di rientro da Firenze alla stazione di Termini per esprimere tutto il loro disappunto per quanto acc (TUTTO mercato WEB)

Il capitano della Roma ha esordito: "Non è un clima facile. Ho detto alla squadra che certe prestazioni non sono accettabili per la Roma. Roma, le parole di Pellegrini (GianlucaDiMarzio.com)

Rientrata in treno da Firenze alla stazione Termini, la Roma è stata contestata dai suoi tifosi, che hanno voluto un confronto con Pellegrini e Mancini. (La Gazzetta dello Sport)