Pellegrini amaro: "Inaccettabile una partita così. Ora a lavoro"

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – “Abbiamo fatto tutti schifo. Questo è il momento di guardarci negli occhi e dirci la verità”. Lorenzo Pellegrini prova a dare una scossa dopo la vergogna del 5- 1. “Ora dobbiamo essere uomini prima che calciatori, perché quello che è successo qui non deve succedere più. Viviamo un momento difficile a livello tecnico, organizzativo, nel rapporto con i tifosi. Come cambiare? Conosco solo il lavoro per cambiare le cose, ma giornate così sono una doppia pugnalata per me”. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Alcuni giocatori poi sono andati verso i tifosi per un confronto: Pellegrini, Mancini, Cristante e Dybala, ovvero i senatori e gli uomini di maggior peso dentro lo spogliatoio. Subito dopo la gara, la squadra giallorossa ha fatto ritorno nella Capitale ed è stata accolta da un centinaio di tifosi alla stazione Termini. (Tuttosport)

Prontamente bloccati dalle forze dell'ordine. La situazione è rimasta sempre piuttosto tranquilla, con il lancio di qualche petardo che è stato scoppiato nella zona ospiti prima della partita. (fiorentinanews.com)

Clima incandescente nella Roma. Dentro lo spogliatoio, con l'allenatore Ivan Juric che dopo la sconfitta-scoppola in casa della Fiorentina per 5-1 ha strigliato i suoi giocatori con toni veementi, e fuori, in piazza nella Capitale dove gli ultras hanno aspettato i giocatori di ritorno da Firenze nella notte per un faccia a faccia notturno ben poco pacifico. (Liberoquotidiano.it)

Roma attesa alla stazione dai tifosi: "Fate venire il capitano". Cosa è successo nella notte

Roma contestata nella notte. (TUTTO mercato WEB)

"Fuori le pe", il coro urlato ai calciatori romanisti. Lorenzo Pellegrini, insieme a Gianluca Mancini, Bryan Cristante e Paulo Dybala, accompagnati dalla sicurezza romanista e dalle forze dell'ordine, sono poi andati verso i tifosi per un veloce confronto. (Il Mattino di Padova)

Chiamato al confronto il capitano Pellegrini, poi raggiunto da Mancini e altri tre calciatori. (Fanpage.it)