Adnkronos: Milano, scavo cede: muore sepolto dalla terra a Cinisello Balsamo

Notizie dal mondo Adnkronos E' morto sepolto, risucchiato sotto due metri e mezzo di terra a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano a causa di uno smottamento. La vittima, un 61enne, stava lavorando nei pressi della propria abitazione, cercando di bloccare una infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco intervenuti con diverse squadre nel tentativo di salvargli la vita. (LaVoce)

La notizia riportata su altri media

Immediati i soccorsi con i vigili del fuoco accorsi con due squadre fra cui personale del nucleo Saf. Un uomo di 61 anni è morto mentre stava lavorando nei pressi della propria abitazione. (La Stampa)

Stava cercando di bloccare un'infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo ad una profondità di circa due metri e mezzo. Così un uomo di 61 anni è morto, nel pomeriggio intorno alle 17, mentre stava lavorando nei pressi della propria abitazione, a Cinisello Balsamo, in via Volta, 66. (TGR Lombardia)

L'episodio si è verificato verso le 17. E' morto il proprietario di una villetta, a Cinisello Balsamo nel Milanese, sepolto dal cedimento di un terrapieno di uno scavo nel giardino di casa. (Il Messaggero Veneto)

Milano, Cede il terreno del giardino di casa e risucchia un uomo di 61 anni

Si è consumata una tragedia oggi pomeriggio a Cinisello Balsamo in via Volta 66. Un uomo di 61 anni è morto mentre stava lavorando nei pressi della propria abitazione. Morto nello scavo effettuato attorno al suo garage per bloccare una infiltrazione (Il Notiziario)

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, di 61 anni sarebbe andato in giardino per controllare una infiltrazione d'acqua che aveva visto nel box interrato, ma purtroppo il tunnel che pare lui stesso abbia scavato era instabile e la terra gli è franata addosso, soffocandolo. (Today.it)