Serie A, Inter-Juventus 4-4: pioggia di gol ma a festeggiare è il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Serie A, Inter-Juventus 4-4: pioggia di gol ma a festeggiare è il Napoli 28 ottobre 2024 Tantissime emozioni e pioggia di gol nel Derby d'Italia a San Siro: nel big match della nona giornata di Serie A, Inter e Juventus hanno pareggiato per 4-4 in un match fatto di rimonte e controrimonte, con due rigori per i nerazzurri e la Juventus che rimonta dal 2-4 con la doppietta di Kenan Yildiz. Le due squadre finiscono per spartirsi la posta, e quindi a festeggiare è il Napoli, che sabato aveva battuto il Lecce e quindi allunga a +4 sull'Inter seconda. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

"Uno spot per la Serie A quello andato in scena a San Siro con un pareggio 4-4 tra Inter e Juventus a far venire il dubbio che ci sia stata un’intrusione della Premier League. Invece è tutto vero, con le squadre di Inzaghi e Motta capaci di infischiarsene della pressione e della paura di perdere. (fcinter1908)

"In questo derby di Italia un po’ circense, con difese spensierate che ballano come artisti di strada, Simone Inzaghi ha fatto la parte dell’acrobata. (fcinter1908)

) Un pareggio che sorride più alla Juventus (Eurosport IT)

Simone Inzaghi lo schiera in cabina di regia al posto di Calhanoglu e Piotr Zielinski non tradisce le attese. (TUTTO mercato WEB)

Milano Inter-Juve versione "Giochi in famiglia". (il Giornale)

La Juventus è andata prima in svantaggio, poi in vantaggio e poi di nuovo in svantaggio a San Siro contro l'Inter ma, complice un (SpazioJ)