Monza, le pagelle di CM: Akpa Akpro gioca con gli avversari. Dany Mota e Kyriakopulous assenti ingiustificati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Monza 3-0Turati 5,5: incolpevole sul primo gol ma sul raddoppio ha qualche colpa sul piazzamento della barriera.D'Ambrosio 5: si fa anticipare di testa da Viola senza troppi problemi nel gol del vantaggio.Izzo 5,5: viene superato troppe volte da un cliente difficile come PiccoliPereira 5,5: buon primo tempo ma nella ripresa dalle sue parti Augello fa quello che vuoleKyriakopoulos 5: assente ingiustificato, mai pericoloso. (Calciomercato.com)
Su altri media
Emanuele Landi Redattore 30 marzo - 14:54 Il numero uno dei sardi commenta la partita contro i brianzoli (DerbyDerbyDerby)
Cagliari Monza, le due tifoserie dopo la sfida dell’Unipol Domus hanno dato vita ad una situazione conviviale di grande valore umano (CagliariNews24.com)
Il Cagliari torna a vincere in grande stile. Il 3-0 rifilato al Monza non solo regala punti pesanti in ottica salvezza, ma riporta alla mente un successo simile che mancava da oltre quattro anni. L’ultima volta che i rossoblù avevano vinto con almeno tre gol di scarto in Serie A risale al 10 novembre 2019, quando superarono la Fiorentina con un travolgente 5-2. (CagliariNews24.com)

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato nel post partita del match valido per la 30a giornata di Serie A 2024/2025 contro il Monza di Nesta. Le sue parole a DAZN: EMPOLI – «Andiamo a Empoli, sarà una gara cruciale per il nostro cammino. (CagliariNews24.com)
Cagliari, ieri il fantasista rossoblù ha sbloccato il match contro il Monza: l’omaggio del club sardo e della Serie A sui social. Il video (CagliariNews24.com)
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)