Medvedev impazzisce a Parigi Bercy: lancia rabbioso la racchetta verso il tetto, poi si spaventa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Alessio Morra Daniil Medvedev la stagione 2024 la sta finendo malissimo, certo è numero 4 al mondo, ma non vince un titolo ATP da quasi un anno e mezzo. Il russo a Bercy aveva discrete chance, ci sono state tante sorprese e Sinner non gioca nemmeno. Ma ha perso subito, battuto al tie-break del terzo set dall'australiano Popyrin. Ha fatto il bello e il cattivo tempo Medvedev, che è andato in escandescenza un paio di volte e a un certo punto ha rischiato di essere colpito alla testa dalla sua stessa racchetta (Fanpage.it)
Su altri media
Ll russo a sorpresa eliminato al debutto dal torneo parigino (LAPRESSE)
Nel match di secondo turno perso contro Popyrin, il tennista russo è apparso a tratti molto nervoso tanto da lanciare pericolosamente in aria la propria racchetta Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
Il tennista russo, testa di serie numero 4, si è arreso per 6-4 2-6 7-6(4), all'australiano Alexei Popyrin, autore ieri dell'eliminazione di Matteo Berrettini. (Tiscali)
Cade già una delle teste di serie più importanti del tabellone di Parigi-Bercy. Il russo perde nel tie-break del terzo set con Alexei Popyrin, che vince 6-4 2-6 7-6 (4) in due ore e 33 minuti, confermando - ancora una volta - la grande ascesa che lo ha portato a vincere il Masters 1000 del Canada. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – Dopo il martedì nero del tennis italiano, con l’eliminazione di tutti gli azzurri rimasti nel tabellone di Parigi-Bercy e il ritiro di Jannik Sinner, il torneo francese continua a riservare sorprese. (OglioPoNews)
Il russo, testa di serie numero 4, si è arreso per 6-4 2-6 7-6(4) all’australiano Alexei Popyrin che proprio martedì aveva eliminato Matteo Berrettini. – Daniil Medvedev viene eliminato al secondo turno del Rolex Paris Mastrers, l’ultimo Masters 1000 della stagione che per l’ultima volta è in scena all’Accor Arena di Parigi-Bercy (Quotidiano Sportivo)