Medvedev impazzisce a Parigi Bercy: lancia rabbioso la racchetta verso il tetto, poi si spaventa

Medvedev impazzisce a Parigi Bercy: lancia rabbioso la racchetta verso il tetto, poi si spaventa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra Daniil Medvedev la stagione 2024 la sta finendo malissimo, certo è numero 4 al mondo, ma non vince un titolo ATP da quasi un anno e mezzo. Il russo a Bercy aveva discrete chance, ci sono state tante sorprese e Sinner non gioca nemmeno. Ma ha perso subito, battuto al tie-break del terzo set dall'australiano Popyrin. Ha fatto il bello e il cattivo tempo Medvedev, che è andato in escandescenza un paio di volte e a un certo punto ha rischiato di essere colpito alla testa dalla sua stessa racchetta (Fanpage.it)

Su altri media

Ll russo a sorpresa eliminato al debutto dal torneo parigino (LAPRESSE)

Daniil Medvedev (ATP 5) è stato eliminato al secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy per mano di Alexei Popyrin (24) con il punteggio di 6-4 2-6 7-6 (7/4). (RSI.ch Informazione)

Cade già una delle teste di serie più importanti del tabellone di Parigi-Bercy. Il russo perde nel tie-break del terzo set con Alexei Popyrin, che vince 6-4 2-6 7-6 (4) in due ore e 33 minuti, confermando - ancora una volta - la grande ascesa che lo ha portato a vincere il Masters 1000 del Canada. (La Gazzetta dello Sport)

Medvedev, la rabbia dopo la sconfitta: lancia la racchetta in aria e rischia di colpirsi in testa

Dopo il martedì nero del tennis italiano, con l'eliminazione di tutti gli azzurri rimasti nel tabellone di Parigi-Bercy e il ritiro di Jannik Sinner, il torneo francese continua a riservare sorprese. (Adnkronos)

. Per il terzo anno consecutivo Daniil Medvedev esce di scena al debutto nel Masters 1000 di Parigi-Bercy. (Il Messaggero Veneto)

Nella giornata di oggi infatti Alexei Popyrin, tennista australiano che ieri ha battuto Matteo Berrettini, ha sconfitto in tre set il russo Daniil Medvedev in tre set con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6. (OglioPoNews)