Dalla tv rotta da Conceiçao ai medicinali finiti: i retroscena della vittoria della Supercoppa|Primapagina
GETTY Una serata storica per tanti aspetti, uno su tutti sicuramente la vittoria di un trofeo in un derby contro l’Inter e in rimonta da 2-0 a 2-3. Il Milan, nella serata di Riyad, si è reso protagonista di un’impresa che difficilmente i tifosi rossoneri si dimenticheranno in fretta. Anche per tutto il percorso che ha portato il trofeo in quel di via Aldo Rossi e che è stato ricco di retroscena.Nell’intervallo della semifinale con la Juventus, il nuovo allenatore del Milan Sergio Conceiçao si è fatto subito sentire con Theo Hernandez e compagni, ed è andato anche oltre. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Lo vedo come il successo in Supercoppa nel 2016, che fu una botta di fortuna. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. (Tutto Juve)
Il Milan vince la Supercoppa Italiana a distanza di 8 anni e nessuno dei presenti a Doha fa più parte della squadra attuale. In quella rosa, allenata da Vincenzo Montella, c'era il solo Davide Calabria però assente nella finale secca contro la Juventus per infortunio. (Milan News)
Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. (Milan News)
Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, non era presente ieri sera in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa Italiana, ma ha voluto far sentire la sua vicinanza ai giocatori del Milan, soprattutto (TUTTO mercato WEB)
L'Inter torna da Riad con le ossa rotte, e non potrebbe essere altrimenti dopo la rimonta rossonera, da 0-2 a 3-2 in pieno recupero. Il secondo derby stagionale perso ha rilanciato il Milan come successo a settembre in campionato e mina le certezze di un'Inter che si era subito ritrovata e che ora dovrà per forza ripartire per tenere il passo di Napoli e Atalanta. (L'Interista)
Rafael Leao, stella del Milan, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria della Supercoppa: "C'erano poche possibilità di giocare. Ringrazio tutti per avermi permesso di giocare e aiutare la squadra". (Tutto Juve)