Il CorSport: "Ibra contestato e Cardinale non partecipa"

Il CorSport: "Ibra contestato e Cardinale non partecipa" Dalla festa alla dura contestazione: un compleanno amarissimo quello che sta vivendo il Milan. Quella di ieri sera a San Siro doveva essere la festa dei ricordi, delle emozioni, e perché no, della vittoria contro il Genoa per cercare di dare una volta e per tutta una scossa a questa stagione. La formazione di Paulo Fonseca ha però ancora una volta mancato l'appuntamento con la vittoria in campionato, sprofondando all'ottavo posto in classifica e facendo spazientire i tifosi che, al termine della partita, si sono lasciati andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori dallo stadio. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il Genoa arriva a San Siro con nessuna intenzione di tirarsi indietro e frena il Diavolo, portandosi a casa un punto. Nessun gol da nessuna delle due squadre, con Morata soprattutto che spreca parecchio. (TuttoUdinese.it)

Per assistere, purtroppo, ad un brutto spettacolo sul campo. (Pianeta Milan)

Ora basta! Milan contestato, eppure Fonseca è contento (Milan News)

Il Milan a San Siro: per i rossoneri è (quasi) sempre clean sheet: il dato

Alessandro Costacurta analizza durante Sky Calcio Club il pareggio del Milan contro il Genoa, seguito dalla contestazione dei tifosi rossoneri a San Siro: "Fonseca le sta provando tutte, è quello che si sta impegnando più di tutti per provare a uscire da questa situazione. (Sky Sport)

Tuttosport: "Sprofondo Milan. San Siro fischia senza pietà un piccolo diavolo" (Milan News)

Il Milan a San Siro: per i rossoneri è (quasi) sempre clean sheet: il dato (Milan News)