Juve, infortunio per McKennie

(Adnkronos) - Non è un periodo fortunato in casa Juventus sul fronte infortuni. Dopo il brutto infortunio rimediato da Bremer elo stop che impedirà a Koopmeiners di scendere in campo contro la Lazio, nelle ultime ore anche McKennie si è fermato. Il centrocampista americano non prenderà parte alla prossima amichevole contro il Messico e raggiungerà Torino nelle prossime ore. Una volta atterrato, sarà sottoposto ad esami strumentali per fare chiarezza sull'infortunio rimediato in Nazionale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, guaio McKennie: torna il fastidio per la lussazione alla spalla, in dubbio per la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista si è subito messo in viaggio direzione Torino, dove, tra domani e mercoledì, sosterrà nuovi esami medici per capire quale sia la reale entità del problema. Non c'è pace in casa Juventus (Sport Mediaset)

Juventus, McKennie lascia il ritiro degli USA: lieve infortunio, attesi gli esami

La Juventus continua a fare i conti con l'infermeria. Dopo gli infortuni di Bremer e Koopmeiners, Thiago Motta è in apprensione per le condizioni di McKennie: il centrocampista ha appena lasciato il ritiro della Nazionale statunitense ed è di rientro in Italia per raggiungere la Continassa. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista della Juventus ha lasciato il ritiro della nazionale statunitense per un problema fisico e non prenderà parte alla prossima amichevole contro il Messico. McKennie, al suo rientro in Italia, si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità del suo infortunio (Sky Sport)