Lamezia, il messaggio del Ministro Locatelli e dell’Assessore Capponi agli Stati Generali sulla disabilità in Calabria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Lamezia Terme è stata il centro dell’inclusione e della sensibilizzazione grazie agli Stati Generali sulla disabilità, un evento che ha riunito istituzioni, associazioni, famiglie e cittadini da tutta la Calabria. Questo appuntamento, carico di significato e partecipazione, ha dato vita a un confronto prezioso sulle sfide e le opportunità che ruotano attorno al tema della disabilità. Tra i protagonisti dell’incontro figuravano Nunzia Coppedé, presidente di FISH Calabria (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), Sara Maria Alesina, presidente di Anffas Coordinamento Regionale, Katya Gentile, consigliere regionale e presidente della VI Commissione, e l’Assessore regionale alle Politiche Sociali, Caterina Capponi. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI AI per FILMMAKING, corso online dal 22 ottobre, con Andrea Traina (Sentieri Selvaggi)

Eletta come Portavoce Angela Regio dell’associazione Comunità Progetto Sud, mentre entrano a far parte del Coordinamento territoriale Nadia Donato associazione Senza Nodi, Antonio Rocca, cooperativa Ciarapanì, Raffaella Perri cooperativa In Rete, Silvana Sacco Anteas Lamezia, Bianca Lillo, associazione Donne Futuro, Daniela Taverna UnivocCatanzaro e Graziella Catozza CDA Calabria odv. (Corriere di Lamezia)