Milan, col Napoli si cambia ancora: Fonseca mischia le carte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il rinvio di Bologna-Milan, Paulo Fonseca dovrà mandare in campo una formazione diversa da quella che aveva pensato Sarà un Milan diverso, rispetto a quello che ha battuto il Club Brugge. Paulo Fonseca, inevitabilmente, sarà costretto a cambiare formazione per la delicata sfida contro il Napoli, in programma il prossimo martedì. E’ notizia di poche ore fa, d’altronde, che il match del Dall’Ara non si disputerà. (MilanLive.it)
Su altri giornali
Verso Milan-Napoli: pronti Terracciano e Loftus-Cheek al posto di Theo e Reijnders (Milan News)
Domani è già giorno di vigilia per il Milan: i rossoneri saranno impegnati martedì sera allo stadio San Siro in Milano contro il Napoli capolista, calcio di inizio alle 20 e 45. Il Diavolo dovrà affrontare la formazione di Antonio Conte senza due dei suoi uomini più importanti, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, out per una squalifica che avrebbero dovuto scontare nel corso di questa giornata, se non fosse stato per il rinvio della partita contro il Bologna. (Milan News)
Dopo il rinvio della partita di ieri sera tra Bologna e Milan , i rossoneri torneranno in campo martedì, nella sfida importantissima contro il Napoli . La squadra di Conte arriverà a San Siro con una partita in più giocata e otto punti di vantaggio. (Pianeta Milan)
Dopo il rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri di Paulo Fonseca torneranno in campo martedì: a San Siro arriva il Napoli di Conte, che al momento ha 8 punti di vantaggio (con il Diavolo che dovrà recuperare la partita del Dall'Ara). (Pianeta Milan)
Una partita da non sbagliare. Martedì il Milan di Paulo Fonseca è chiamato a scendere in campo contro il Napoli di Antonio Conte. La squadra campana è sempre più prima e in caso di successo contro i rossoneri prenderebbero un vantaggio, nei confronti del Diavolo, davvero importante. (MilanLive.it)
Non è sceso in campo nel sabato di Serie A il Milan di Paulo Fonseca, a causa del rinvio a data da destinarsi della trasferta di Bologna. (CalcioNapoli1926.it)