Le scuse di Nicolas Cage: "Non potrò essere a Taormina, qualcosa sta succedendo a casa"

Nicolas Cage manda un video messaggio al Taormina Film Festival, dove era stato annunciato ma poi ha cancellato la presenza “per motivi personali”. “Taormina sono dispiaciuto di non poter essere lì. Spero che vi piaccia il film, Lorcan è grande regista e un amico e sono sicuro che vi divertirete guardandolo. Qualcosa sta succedendo a casa e quindi non sono in grado di potere andare a nessun evento in questo momento”. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La sua presenza era stata annunciata da tempo, ma Nicolas Cage ha dovuto rinunciare all'ospitata al Taormina Film Festival per via di una grave crisi familiare. (Movieplayer)

A Hollywood risplendono le gesta delle star, purtroppo anche a volte i crimini dei suoi protagonisti, in particolar modo delle loro famiglie. È appena stato reso noto che il figlio di Nicolas Cage, Weston, è stato arrestato il 10 luglio per aggressione a mano armata alla madre Christina Fulton. (Dillinger news)

Il film, un thriller psicologico, era stato presentato nelle proiezioni di mezzanotte all’ultimo festival di Cannes. Sarà presente il regista Lorcan Finnegan. (la Repubblica)

Arrestato Weston Cage, figlio di Nicolas

Apprezzo molto l'onore di essere stato invitato per il film Surfer, ma non posso partecipare per problemi familiari che mi impediscono di muovermi". Così Nicolas Cage in un un video giustifica la sua assenza al Festival di Taormina (nel video la chiama Tamarina sbagliando) dove avrebbe dovuto presentare oggi il film The Surfer insieme al regista Lorcan Finnegan. (Il Mattino di Padova)

L'ultimo caso, in ordine di tempo, è quello di Weston Cage, figlio del popolare attore Nicolas, arrestato dalla polizia di Los Angeles per aggressione a mano armata. Lo scorso aprile il ragazzo - che soffre di disturbi psichici e che non è nuovo a problemi con la legge, oltre che alle dipendenze da sostanze stupefacenti - colpì infatti la madre Christina Fulton, procurandole gravi contusioni. (la Repubblica)

Lo scorso aprile Weston è stato arrestato dalla polizia di Los Angeles per aggressione a mano armata. A pagare la cauzione di 150mila dollari per scagionarlo è stato presumibilmente il padre Nicolas. (QUOTIDIANO NAZIONALE)