Bayer Leverkusen Milan, la conferenza stampa di Paulo Fonseca. Video

Leao, Fonseca ti ha elogiato molto per i miglioramenti difensivi. Ora ti piace di più difendere? "Il mister mi sta aiutando molto a migliorare. Già il primo giorno mi ha convocato nel suo ufficio ma non per parlarmi di gol o assist, ma per stimolarmi a diventare un giocatore più completo. Anche prima di venire qui in conferenza mi ha fatto vedere dei filmati sull'ultima partita" (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico rossonero presenta la sfida contro il Bayer Leverkusen: "Non siamo l'Atalanta. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto" VERSO LEVERKUSEN-MILAN (Sport Mediaset)

"Io sono sempre fiducioso. Questa è una partita diversa. Fonseca avverte: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool. Contro queste squadre non ci saranno tante opportunità" (Milan News)

Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. Questi alcuni estratti del suo intervento. Qual è il suo stato d'animo rispetto a questo "nuovo inizio" in Champions? (Milan News)

Milan, Fonseca: "Morata è in dubbio, serve essere perfetti difensivamente"

Morata gioca domani? «Sarà difficile che giochi domani, non voglio prendere rischi. Non sta totalmente bene. Oggi si è allenato ma non sta totalmente bene. (Milan News 24)

Il Milan si prepara per la grande sfida di Champions League di domani. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, adesso Paulo Fonseca punta a fare risultato anche nel torneo europeo. L’esordio è andato piuttosto male con la brutta sconfitta contro il Liverpool. (MilanLive.it)

"Ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi". "Il nostro modo non dico che è sempre lo stesso ma le intenzioni sono quasi sempre le stesse. (Fantacalcio ®)