Eurolega - L'Efes sbanca il Forum con un super E. Bryant
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 5° round di Eurolega, l'Olimpia Milano subisce un'altra sconfitta. Infatti, l'Efes passa all'Unipol Forum con il punteggio di 84-96. foto di Savino Paolella Nella 5° giornata di Eurolega, l’Olimpia Milano subisce la quarta sconfitta stagionale e lo fa all’Unipol Forum contro l’Anadolu Efes Istanbul. 84-96 il punteggio finale della gara Un primo tempo da dimenticare: L’EA7 Olimpia Milano gioca un primo tempo davvero brutto; senza energia e sembra essere lontana parente di quella squadra vista per 30’ minuti contro lo Zalgiris. (Pianetabasket.com)
Ne parlano anche altre fonti
Le pagelle della sconfitta dell’Olimpia Milano in EuroLega con l’Efes, maturata in un primo tempo a senso unico in favore dei turchi. Dimitrijevic 3: Corpo estraneo, totalmente. In attacco non sa minimamente cosa fare, il nulla più assoluto. (BasketUniverso)
La risposta, dopo solo 25 punti in 20’, è il 34-20 del solo terzo periodo (47-10 di valutazione), arrivando persino a -4 (52-56), poi una partita gagliarda persa perchè i biancorossi (Mirotic 29) sono andati troppo presto sotto, mentre ai turchi non viene la tremarella dei milanesi di settimana scorsa. (Quotidiano Sportivo)
a bocca chiusa e lavorare" assume i contorni dello stucchevole. Perché se il frutto di una dura settimana di lavoro è questo, bisogna seriamente chiedersi che cosa avvenga dietro le porte della secondaria nei giorni senza partite in calendario. (Eurosport IT)
Le parole del coach: "La condivisione della palla, la nostra determinazione e la voglia di lottare l’uno per l’altro sono stati fondamentali per noi. L'infortunio di Larkin? Chiaro che riguarda tutti noi. (Pianetabasket.com)
Foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)
Qualcosa si è sbagliato e bisogna intervenire prima possibile, visto che il tempo scorre veloce. La sconfitta casalinga contro l'Anadolu Efes , la quarta in cinque gare di Eurolega, fa venire tantissimi dubbi in casa EA7 Emporio Armani Milano su come è stata allestita la squadra in estate. (Eurosport IT)