Eurolega - L'Efes sbanca il Forum con un super E. Bryant

Nel 5° round di Eurolega, l'Olimpia Milano subisce un'altra sconfitta. Infatti, l'Efes passa all'Unipol Forum con il punteggio di 84-96. foto di Savino Paolella Nella 5° giornata di Eurolega, l’Olimpia Milano subisce la quarta sconfitta stagionale e lo fa all’Unipol Forum contro l’Anadolu Efes Istanbul. 84-96 il punteggio finale della gara Un primo tempo da dimenticare: L’EA7 Olimpia Milano gioca un primo tempo davvero brutto; senza energia e sembra essere lontana parente di quella squadra vista per 30’ minuti contro lo Zalgiris. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole del coach: "La condivisione della palla, la nostra determinazione e la voglia di lottare l’uno per l’altro sono stati fondamentali per noi. L'infortunio di Larkin? Chiaro che riguarda tutti noi. (Pianetabasket.com)

Ci chiuderemo in palestra, chiuderemo le porte e proveremo a capire se c’è un modo per uscire da questa situazione”. La nostra mancanza di competitività, di voglia di fare qualsiasi cosa insieme nel primo tempo è stata una vergogna, basti pensare che abbiamo finito il tempo con cinque falli appena, molto difficile da guardare. (Olimpia Milano)

La sconfitta casalinga contro l'Anadolu Efes , la quarta in cinque gare di Eurolega, fa venire tantissimi dubbi in casa EA7 Emporio Armani Milano su come è stata allestita la squadra in estate. Qualcosa si è sbagliato e bisogna intervenire prima possibile, visto che il tempo scorre veloce. (Eurosport IT)

OLIMPIA MILANO Le pagelle della sconfitta dell’Olimpia Milano in EuroLega con l’Efes, maturata in un primo tempo a senso unico in favore dei turchi. (BasketUniverso)

MILANO – Sconcertante per metà, almeno dignitosa dopo i fischi che la mandano al riposo, l’Armani Milano perde ancora in casa e l’ultimo posto in classifica che accoglie il suo nuovo tonfo contro l’Efes (96-84) appare equo quanto brutale. (la Repubblica)

a bocca chiusa e lavorare" assume i contorni dello stucchevole. Perché se il frutto di una dura settimana di lavoro è questo, bisogna seriamente chiedersi che cosa avvenga dietro le porte della secondaria nei giorni senza partite in calendario. (Eurosport IT)