Sinner-Medvedev, la diretta live all’ATP Shanghai: Jannik per un posto in semifinale

Jannik Sinner e Daniil Medvedev si sfidano per la quattordicesima volta, questa volta in palio c'è un posto in semifinale. Chi vince tornerà in campo sabato per la semifinale, probabilmente con Alcaraz. L'incontro inizierà alle ore 9 e si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, che lo manderà in onda sul canale 201 (Sky Sport Uno), e in streaming, sempre per abbonati, con Sky Go e NOW. Non c'è la diretta in chiara. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Tortora 10 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

In palio c'è la semifinale del torneo. Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. (ilmessaggero.it)

Il numero uno al mondo batte per la quarta volta in stagione il russo e continua la sua corsa nel penultimo “1000” della stagione Jannik Sinner è in semifinale al Rolex Shanghai Masters, il penultimo “1000” della stagione che si sta disputando sul cemento di Shanghai. (TennisItaliano.it)

Atp Shangai, Sinner-Medvedev: orario e dove vedere la sfida

Nel 2024 si sono affrontati quattro volte: l'azzurro ha trionfato nella finale degli Australian Open, in semifinale al Masters 1000 di Miami e ai quarti degli US Open, che poi ha vinto. L'ultima sconfitta risale allo scorso Wimbledon, quando il russo si impose ai quarti di finale. (La Stampa)

Un Sinner perfetto batte ancora una volta Medvedev e accede alla semifinale del Masters 1000 di Shanghai. (salto.bz)

L'azzurro arriva a questo confronto dopo aver mandato al tappeto lo statunitense Ben Shelton con il punteggio di 6-4, 7-6. La rivalità fra Jannik Sinner e Daniil Medvedev si appresta a vivere un altro capitolo. (Quotidiano Sportivo)