Federico Chiesa sempre più lontano dal Liverpool: clamoroso ritorno in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avventura di Federico Chiesa con la maglia del Liverpool potrebbe finire molto prima del previsto, per lui si prospetta un ritorno in Serie A. Ecco gli scenari di mercato e quali squadre sono interessate all’ex Juve. Federico Chiesa-Liverpool, addio a gennaio? Dopo lunghi mesi di trattative, nella scorsa estate le strade di Federico Chiesa e della Juventus si sono divise definitivamente. Il giocatore ha dovuto prendere una decisione sul suo futuro e la scelta è ricaduta sul Liverpool. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus ha ritrovato fiducia e risultati. La vittoria per 2-0 nel derby non è solo un risultato positivo, ma un segnale di crescita. La difesa, spesso traballante nelle prime uscite stagionali, ha finalmente mostrato solidità, con una prestazione convincente che ha dato sicurezza all’intera squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Trasferitosi a parametro zero al PSG nel 2023, Milan Skriniar non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo centrale Nonostante il passato all'Inter, una vecchia conoscenza nerazzurra potrebbe presto trasferirsi in bianconero. (Spazio Inter)
ULTIME – Calhanoglu si era allenato a parte durante i primissimi giorni di ritiro della nazionale della Turchia, che domani affronterà il Galles in Nations League. La selezione di Vincenzo Montella si è allenata oggi e nel pomeriggio prenderà il volo in direzione Istanbul dove giocherà domani sera contro il Galles. (Inter-News)
Bisogna avere Fede, ma fino a quando? In molti si chiedono che fine abbia fatto Federico Chiesa. Poi, qualche minuto da subentrato nel recupero nella netta … (la Repubblica)
È bene sapere che ormai, i rapporti con la Juventus, si sono totalmente incrinati e il ritorno in Italia non è alla Juve che si consumerà. Federico Chiesa si è allontanato dalla Serie A e non si è praticamente più visto, sponda Liverpool, dopo l'addio alla Juventus. (Spazio Inter)
Il futuro di Federico Chiesa sembrerebbe essere sempre più lontano da Liverpool, nonostante l'attaccante italiano sia approdato in Premier League solo la scorsa estate. Dopo aver collezioanto appena 3 presenze tra Premier League, Champions League e Carabao Cup in questo primo trimestre di stagione per un totale di 78', l'ex Juventus si starebbe facendo qualche domanda in merito alla sua permanenza ai Reds, con Arne Slot che sembrerebbe non vederlo proprio. (Milan News)