Atp Parigi Bercy, Medvedev eliminato al secondo turno

Daniil Medvedev viene eliminato al secondo turno del Rolex Paris Mastrers, l’ultimo Masters 1000 della stagione che per l’ultima volta è in scena all’Accor Arena di Parigi-Bercy. Il russo, testa di serie numero 4, si è arreso per 6-4 2-6 7-6(4) all’australiano Alexei Popyrin che proprio martedì aveva eliminato Matteo Berrettini. Avanza invece agli ottavi il bulgaro Grigor Dimitrov, ottavo nel seeding, uscito vittorioso contro l’argentino Tomas Martin Etcheverry per 6-7(9) 6-3 7-5. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tennista russo, testa di serie numero 4, si è arreso per 6-4 2-6 7-6(4), all'australiano Alexei Popyrin, autore ieri dell'eliminazione di Matteo Berrettini. (Tiscali)

Ll russo a sorpresa eliminato al debutto dal torneo parigino (LAPRESSE)

È subito fuori Daniil Medvedev, che ormai è vicinissimo a chiudere il 2024 senza trofei (si salverebbe in caso di successo alle Finals). Cade già una delle teste di serie più importanti del tabellone di Parigi-Bercy (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Nella giornata di oggi infatti Alexei Popyrin, tennista australiano che ieri ha battuto Matteo Berrettini, ha sconfitto in tre set il russo Daniil Medvedev in tre set con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6. (OglioPoNews)

Nel match di secondo turno perso contro Popyrin, il tennista russo è apparso a tratti molto nervoso tanto da lanciare pericolosamente in aria la propria racchetta La giornata di Parigi-Bercy si è aperta con la clamorosa eliminazione di Daniil Medvedev, sconfitto al secondo turno da Alexei Popyrin con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6(4). (TennisItaliano.it)