Opposizioni in Senato contro Salvini su caos treni,venga in Aula

Opposizioni in Senato contro Salvini su caos treni,venga in Aula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

" ROMA, 02 OTT " A inizio seduta dell'aula del Senato, i gruppi del Pd, M5s, Avs e Italia viva hanno chiesto che il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini per riferire dei ritardi e guasti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

«Ci stanno lavorando gli ingegneri. Non è possibile investire miliardi di euro per comprare nuove carrozze, nuovi treni pendolari, intercity, tav e tutto il resto e poi se uno alle tre di notte a Roma pianta un chiodo nel posto sbagliato poi tu rovini la giornata di lavoro a migliaia di persone. (LaC news24)

Ci sono studenti e pendolari… (La Repubblica)

ROMA (ITALPRESS) - "Le cause del guasto sono in corso di accertamento, siamo una grande azienda e non accettiamo che questo accada quindi andremo a fondo per capire le cause, è massimo l'impegno di Rfi per questo". (Il Sole 24 ORE)

Guasto sulla linea tra Termini e Tiburtina, traffico in lenta ripresa tra ritardi e cancellazioni

Forti disagi per decine di migliaia di pendolari - Passeggeri bloccati anche alla stazione di Orte : (Tuscia Web)

La disconnessione simultanea dei due snodi principali ha causato disagi enormi, coinvolgendo migliaia di pendolari e viaggiatori in tutta Italia. (AbitareaRoma)

A quel punto la circolazione è gradualmente ripresa, ma i disagi sono rimasti e a metà mattina si registravano ritardi fino a 160 minuti. Giornata di passione sulle linee ferroviarie: un guasto tra Roma Termini e Roma Tiburtina ha avuto ripercussioni su tutta la rete, con decine di cancellazioni, ritardi e treni bloccati sui binari, senza distinzioni tra Alta velocità, Intercity e Regionali. (Secolo d'Italia)