Castellammare, ultras Juve Stabia assaltano il treno con tifosi del Sorrento: il comunicato di condanna dei due club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Sorrento e Juve Stabia, con due comunicati, condannano gli incidenti di ieri alla stazione di via Nocerà a Castellammare. «Il Sorrento Calcio esprime il suo assoluto sconcerto e la più incondizionata solidarietà nei confronti dei suoi tifosi in relazione a quanto avvenuto ieri mentre gli stessi facevano rientro a casa in treno dopo la trasferta di Torre del Greco. Il vile e brutale agguato del quale i sostenitori rossoneri sono rimasti vittime alla fermata di via Nocera della ferrovia Circumvesuviana lascia semplicemente sgomenti per la violenza e la premeditazione con cui è stato perpetrato. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Ferrovie: Aggressione a tifosi Sorrento su treno della Circumvesuviana VIDEO Lancio di pietre, bottiglie, bastoni ed altri oggetti contro i vetri del treno, con fumogeni accesi e gettati all'interno del convoglio: ci sono stati momenti di paura ieri sera, attorno alle 20.10, alla stazione della Circumvesiana di via Nocera, a Castellammare di Stabia. (Ferrovie.info)

Il sindacato Usb proclama uno sciopero straordinario per denunciare le aggressioni e i danni subiti dal personale e dai convogli della Circumvesuviana a Castellammare di Stabia. (Positanonews)

Prefettura di Napoli (StabiaChannel.it)

Leggi tutta la notizia Il... (Virgilio)

Aggressione tifosi sorrento circumvesuviana I teppisti, con il volto coperto da sciarpe, passamontagna e caschi, hanno atteso l’arrivo del treno armati di bastoni, catene, mazze di ferro, spranghe e altri oggetti contundenti. (Positanonews)

Il sindaco di Castellammare, Luigi Vicinanza, ha incontrato questa mattina il prefetto di Napoli Michele di Bari a margine della cerimonia dedicata al Giorno della Memoria al Teatro San Carlo di Napoli. (Cronache della Campania)