A «Chi l'ha visto» parlano gli sposi scomparsi: «Siamo stati a Milano e a Venezia. Non avevamo fatto il viaggio di nozze»

«Siamo andati a Milano, poi a Bologna e a Venezia». Parlano agli inviati di "Chi l'ha visto?" i due sposini che per quattro giorni, dopo aver lasciato i due figli ai genitori di lui, hanno fatto perdere le loro tracce svanendo nel nulla e mettendo in apprensione familiari e amici. Si è pensato al peggio, che potessero essere stati sequestrati, finiti al centro di uno di quegli oscuri casi di cronaca con spesso un drammatico epilogo. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

«Io non sapevo assolutamente niente, avevamo appuntamento per andare a vedere una casa, lui mi ha detto di passeggiare, siamo andati, gli ho detto avvisa tua mamma, lui mi ha detto andiamo, ho avvisato mamma». (ilmattino.it)

Tutto è bene quel che finisce bene scriveva il Bardo. E il ritorno a casa di due scomparsi rappresenta sempre un sollievo per i loro famigliari. Ma ora gli scomparsi devono affrontare un’indagine. Si tratta dei due sposini di Frattamaggiore, Pietro e Maria, che sembravano essere spariti nel nulla il 29 ottobre, a pochi giorni dalle nozze, per poi fare rientro a casa il 3 novembre. (il Giornale)

Il racconto di lui “Mia moglie era triste perché non abbiamo fatto il viaggio di nozze e senza organizzarmi ho deciso di portarla a vedere Milano, lei non c’era mai stata”: così Piero Montantino ha motivato la fuga improvvisa sua e di sua moglie Maria Zaccaria, ieri, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse. (Il Fatto Quotidiano)

Chi l’ha visto?, di cosa si è parlato ieri sera. Pietro e Maria, gli sposi scomparsi: “Fuga romantica”

Chi ha sentito gli sposi di Frattamaggiore parlare, ieri sera, a "Chi l'ha visto?", si è convinto: la scomparsa di Pietro e Maria non nasconde nulla di strano, se non - come hanno sostenuto i due - la voglia di "fare un breve viaggio di nozze", tra Milano e (Secolo d'Italia)

A 'Chi l'ha visto?' si è parlato di un caso che sta facendo discutere tantissimo le cronache: i due sposi scomparsi a Cesa, in provincia di Caserta. La storia è ormai nota: Pietro e Maria, sono rientrati dopo 5 giorni di scomparsa, nei quali avevano fatto perdere le loro tracce. (ilmessaggero.it)

Nel corso della puntata, la Sciarelli ha avuto la possibilità di parlare con Pietro Montanino e Maria Zaccaria, la coppia che era scomparsa in provincia di Caserta. (DiLei)