Commisso svela con brutale onestà perché la Fiorentina vende sempre alla Juve i giocatori migliori

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Rocco Commisso ha chiuso con la Juventus l'ennesimo affare di mercato vendendo Nico Gonzalez ai bianconeri. Il presidente della Fiorentina in passato aveva trattato con la Vecchia Signora già i passaggi dei vari Chiesa e Vlahovic chiudendo di fatto sempre operazioni importanti. Proprio degli affari conclusi in questi anni tra le due società ha parlato il patron della viola in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Prova invidia per i club italiani che hanno vinto in questi anni? "No, perché questi club sono arrivati alla soglia della bancarotta e poi sono finiti nelle mani di fondi per la mancata restituzione dei prestiti ricevuti. (Firenze Viola)

Dopo il rapimento del suo ex, la giovane donna si chiude in casa. Tuttavia, Baris la raggiunge per celebrarla in occasione del suo compleanno e risollevarle il morale. (SofiaOggi.com)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport trattando – tra i vari temi – anche quello dei Friedkin che hanno investito molte risorse nella AS Roma. (Pagine Romaniste)

Commisso a SORPRESA sulle cessioni alla Juventus: «Se son gli unici a farsi avanti coi SOLDI, che devo fare… Ma poi chi ha fatto l’AFFARE, gli altri o Rocco?»

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (TUTTO mercato WEB)

Un messaggio anche ai tifosi viola da parte del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, nella sua lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. “Abbiamo tifosi fantastici, prima della finale di Conference ad Atene sono andato a salutarli e mi hanno commosso: avevo brividi e lacrime. (fiorentinanews.com)

Hancko Juve: presa la decisione in difesa, il colpo può andare a segno per questi motivi. Tutti i dettagli di... (Juventus News 24)