Probabili formazioni Milan-Napoli: sorprese in difesa e sulla trequarti. Leao, altra ‘bocciatura’?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ecco le probabili formazioni di Milan-Napoli: Paulo Fonseca dovrebbe rivoluzionare la difesa per il match di San Siro. Ecco le scelte Fabio Barera Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 21:32) Nella giornata di martedì 29 ottobre, alle ore 20:45, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro del match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Napoli di Antonio Conte, valido per la 10^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Testa al Napoli in casa Milan. La squadra rossonera si sta preparando per la sfida di martedì sera contro gli azzurri di Antonio Conte (MilanLive.it)

Domani è già giorno di vigilia per il Milan: i rossoneri saranno impegnati martedì sera allo stadio San Siro in Milano contro il Napoli capolista, calcio di inizio alle 20 e 45. Il Diavolo dovrà affrontare la formazione di Antonio Conte senza due dei suoi uomini più importanti, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, out per una squalifica che avrebbero dovuto scontare nel corso di questa giornata, se non fosse stato per il rinvio della partita contro il Bologna. (Milan News)

Verso Milan-Napoli: pronti Terracciano e Loftus-Cheek al posto di Theo e Reijnders (Milan News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 11:00) Milan-Napoli, Paulo Fonseca domani parlerà alla vigilia della sfida importantissima di Serie A. Ecco luogo e orario della presentazione della gara (Pianeta Milan)

Dopo il rinvio della partita di ieri sera tra Bologna e Milan , i rossoneri torneranno in campo martedì, nella sfida importantissima contro il Napoli . La squadra di Conte arriverà a San Siro con una partita in più giocata e otto punti di vantaggio. (Pianeta Milan)

Non è sceso in campo nel sabato di Serie A il Milan di Paulo Fonseca, a causa del rinvio a data da destinarsi della trasferta di Bologna. (CalcioNapoli1926.it)