Milan Udinese, Viviano in pressing sui rossoneri di Fonseca: sul match l’ha detto veramente!

Milan Udinese, Viviano, ex portiere, ha parlato del match in programma sabato a San Siro: rossoneri netti favoriti Intervenuto a Radio Radio, Emiliano Viviano, ex portiere, ha parlato così di Milan–Udinese: PAROLE – «Il Milan dovrebbe avere più equilibrio e tornare a giocare con 3 centrocampisti, perchè per le caratteristiche che hanno sarebbe giusto così. Il primo nemico del Milan è il Milan stesso, ci sono tanti alti e bassi. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Probabili formazioni Milan Udinese – Si avvicina il ritorno della Serie A con l’8^ giornata di campionato. Sabato 19 ottobre alle ore 18 a San Siro si sfideranno Milan e Udinese, entrambe a caccia di punti preziosi per le zone alte della classifica. (FantaMaster)

In questa sosta per gli impegni delle nazionali, Noah Okafor è rimasto a Milanello. Le vicissitudini con il ct Yakin hanno fatto sì che finisse fuori dal giro della Svizzera, L'ex Salisburgo quindi in questi giorni ha lavorato con Fonseca (Il Milanista)

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, si mostra fiducioso e ha già in mente la formazione da schierare per affrontare i rossoneri. La squadra friulana arriva all'incontro con una buona dose di motivazione, consapevole della difficoltà dell'avversario ma determinata a mettere in campo una prestazione di alto livello. (TuttoUdinese.it)

Corsport: Okafor chiede una occasione da titolare contro l’Udinese

Milan Udinese, Fonseca tenta la mossa a sorpresa contro i friulani: in bilico la posizione di Reijnders. L’olandese verso la panchina Fonseca cambia ancora. E tra i giocatori in bilico ora c’è pure Reijnders Il tecnico vuole risposte anche dai titolarissimi, non solo dai discussi Emerson, Abraham e Tomori. (Milan News 24)

All.: Fonseca. UDINESE (3-4-2-1): Okoye;... Udinese: sabato 19 ottobre alle ore 18:00. (Tuttocampo)

Il Corriere dello sport scrive che “L’occasione potrebbe arrivare già sabato contro l’Udinese; lo svizzero, infatti, è il favorito per il ruolo di punta centrale accanto a Morata, scalzando Abraham. Vuole dimostrare a Fonseca di meritare una chance dal primo minuto. (Udinese Blog)