Sassuolo, Berardi: "Se a gennaio sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via"

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Calciomercato Serie A, affare Berardi a gennaio? Per restare a Sassuolo ha rinunciato a vincere, a giocare la Champions, a guadagnare di più. Perché? "Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo. Vede, io voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l’idea del turnover e della panchina. Forse era anche mancanza di fiducia nei miei mezzi, non credevo in me al 100%. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La musica della Champions la voglio sentire dal campo. E' l'auspicio confessato dall'attaccante classe 1994 di Cariati nel corso di un'intervista con la Gazzetta dello Sport: "Da tre anni a questa parte ci penso sempre. (Fcinternews.it)

L’esterno della nazionale italiana è rimasto a Sassuolo anche dopo la retrocessione in Serie B per infortunio ma ora può partire (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nelle scorse ore è tornato di moda il tema Domenico Berardi, anche per via dell'intervista rilasciata dal capitano del Sassuolo a La Gazzetta dello Sport distribuita stamattina nelle edicole. TMW Carnevali 'smentisce' Berardi: "Non ha detto che voleva andarsene. (TUTTO mercato WEB)

Berardi-Juve, il retroscena svelato dal giocatore: "Volevo andare, litigai col Sassuolo"

“Maldini, Del Piero, Totti. E Berardi. Lei è l’ultima bandiera. In un club di provincia ha più valore?”, la domanda posta dal giornalista all’attaccante, in procinto di cambiare casacca a ogni mercato, ma ogni anno senza successo. (Giallorossi.net)

Successivamente, il dirigente si è concentrato sul futuro di Domenico Berardi, che ha fatto il suo ritorno in (ilBianconero)

Berardi-Juve, il retroscena svelato dal giocatore: "Volevo andare, litigai col Sassuolo" (TUTTO mercato WEB)