Strage familiare a Nuoro. Si annuncia una conferenza stampa dalla Procura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Nuoresi INTERNO

NUORO – I punti ancora poco chiari della strage familiare consumatasi a Nuoro tra via Ichnusa e via Gonario Pinna saranno chiariti a breve in una conferenza stampa annunciata dalla locale Procura della Repubblica. Questo è l’unico dato certo di una vicenda di cronaca nera ancora da definire nel movente: perché quella mattina del 25 settembre scorso Roberto Gleboni operaio forestale di 52 anni, ha ucciso la moglie e due figli, ferito il terzogenito 14enne, ammazzato un vicino di casa colpevole sono di essersi trovato nel punto sbagliato nel momento sbagliato, e ferito l’anziana madre, prima di togliersi la vita. (Cronache Nuoresi)

Su altri media

Non è ancora chiaro cosa lo abbia spinto a sterminare la sua famiglia nella loro casa di via Ichnusa a Nuoro, ma si fa sempre più insistente il movente economico. (leggo.it)

A parlare al Corriere è una vecchia amica di Giusi Massetti, ancora sotto choc. «Da un po’ di tempo lei faceva anche dei lavoretti: ricamava, vendeva prodotti alle erbe e altro ancora. (Corriere della Sera)

Orienta spa ricerca per nota azienda del territorio settore metalmeccanico: OPERAIO-A METALMECCANICO-A. Precisione e propensione al lavoro di squadra; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nelle prossime ore saranno poi rese note le informazioni sulle esequie delle altre vittime, la moglie Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. Domani mattina, 1 ottobre, alle ore 11 presso la Cattedrale di Nuoro, si svolgeranno i funerali di Paolo Sanna, il vicino di casa di Roberto Gleboni ucciso dall’ex operaio forestale. (Cagliaripad.it)

Il vicino di casa Paolo Sanna e la giovane Martina Gleboni sono stati uccisi con analoghe modalità da Roberto Gleboni. Un colpo di pistola alla testa, inferto con precisione e da distanza … (La Stampa)

Risparmiare sul riscaldamento durante i mesi freddi è una delle principali preoccupazioni per molte famiglie. Per fortuna, esistono diverse alternative per riscaldare casa senza spendere troppo. Le stufe a pellet sono tra le soluzioni più efficienti per chi vuole mantenere una casa calda senza far schizzare la bolletta. (Proiezioni di Borsa)