Centro commerciale Due Mari allagato, Filcams Cgil chiede incontro alla proprietà
“Tra i vari disagi dovuti al maltempo ed alla cattiva gestione del territorio, come già denunciato stamani, ci sono quelli che stanno vivendo i lavoratori e le lavoratrici del Centro Commerciale “Due Mari” chiuso da stamattina a causa dell’allagamento subito all’interno, ed il cedimento di parti del tetto. Una vera fortuna, se così si può dire, che i cedimenti si siano verificati nella nottata quando la struttura era chiusa al pubblico e non c’erano all’interno i dipendenti. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri giornali
I Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, hanno arrestatoin flagranza di reato un 64enne del posto, ritenuto responsabile didetenzione di stupefacente ai fini di spaccio, in violazione delle norme previste dal D. (Corriere di Lamezia)
Villella (Pd): “Fondi spese per periodo natalizio siano dirottati, sono altre le esigenze straordinarie” “’Che i fondi di riserva impegnati per le spese previste nel periodo natalizio siano al più presto dirottati!’. (Il Lametino)
Un albero secolare di alto fusto si è abbattuto sulla sede stradale della statale 280 coinvolgendo un furgone della ditta impegnata nei lavori di ripristino della carreggiata interessata dalla voragine che si è creata questa mattina a causa del maltempo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
L’intervento, finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in pieno centro, si inserisce in una più ampia strategia di controllo del territorio, messa in atto dai militari dell’Arma per combattere uno dei crimini che più preoccupano i cittadini. (Corriere di Lamezia)
Il maltempo che ha messo in ginocchio l’Emilia-Romagna ha colpito pesantemente nella notte e questa mattina anche la Calabria. Particolarmente seria la situazione nel Catanzarese, con circa centinaia di interventi dei vigili del fuoco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A causa di un allagamento risulta bloccata anche la Ss280 in direzione Lamezia dove un’auto è stata completamente inghiottita da una voragine.I passeggeri sono stati messi in salvo. Dopo una notte di temporali e di piogge torrenziali, la città di Lamezia Terme e gran parte della provincia di Catanzaro, hanno subito pesanti conseguenze. (iLMeteo.it)