Gianluca Briganti, il velino tra ballo, allenamenti e quella volta nella palestra di Schwarzenegger

Gianluca Briganti, il velino tra ballo, allenamenti e quella volta nella palestra di Schwarzenegger
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova edizione di Striscia La Notizia ha portato con sé una novità mai sperimentata prima dal TG satirico di Antonio Ricci: per la prima volta dal 1988, anno in cui è andata in onda la prima edizione del programma, a intervallare la conduzione con i tradizionali stacchetti sarà una coppia composta da un uomo e una donna, Gianluca Briganti e Beatrice Coari, entrambi ballerini professionisti. Gianluca Briganti, 37enne di Viareggio, è quindi a tutti gli effetti il primo Velino nella storia di Striscia La Notizia, se escludiamo il "Velinone" Edo Soldo che ha fatto parte del programma tra il 1992 e il 1994 al fianco delle tradizionali Veline (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì è iniziata la nuova edizione di «Striscia la notizia» e dietro al bancone del tg satirico c'era proprio lui: Nino Frassica, in co-conduzione con Michelle Hunziker. Erano gli esperimenti di Antonio Ricci (Corriere della Sera)

Beatrice Coari, è la nuova Velina di Striscia la Notizia. In attesa di vedere la diretta scopriamo qualcosa in più sulla ballerina. (ilmessaggero.it)

Striscia la Notizia torna in onda. A partire da lunedì 23 settembre, alla conduzione del celebre tg satirico ci saranno Nino Frassica e Michelle Hunziker. A salire sul bancone, invece, non saranno più due veline (Sky Tg24 )

Striscia la Notizia inizia oggi, dal 'velino' ai conduttori: tutte le novità

News TV A partire da lunedì 23 settembre, su Canale5, tornerà Striscia la Notizia e per la prima volta nella storia del tg satirico ideato da Antonio Ricci, sul bancone di Striscia saliranno non più due veline, ma una velina e un... (ComingSoon.it)

Saranno dunque Nino Frassica e Michelle Hunziker a inaugurare la nuova stagione del tg satirico di Antonio Ricci. Il comico siciliano e la conduttrice svizzera prendono posto dietro al bancone del tg satirico da stasera, lunedì 23 settembre, su Canale 5 alle 20.35. (Striscia la notizia)

"Siamo arrivati alla 37esima edizione - dice Antonio Ricci durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta negli studi di Cologno Monzese - e continuiamo a stare sul pezzo. Quest’anno 'Striscia' sarà la voce della ‘complottenza’, un neologismo che rappresenta la cifra del momento: ormai tutto viene letto come un complotto". (Adnkronos)